Segnalazione problemi di acquisto

Hai riscontrato problemi nell'effettuare acquisti su www.eshopfarmaciabodini.it?

Ti chiediamo di compilare il seguente form il più dettagliatamente possibile, per poter comprendere al meglio le problematiche e per poterti aiutare il prima possibile.

Prima di compilare il seguente form, ti consigliamo di effettuare il logout e poi nuovamente il login e infine effettuare nuovamente un test di acquisto.

Per ogni esigenza, verifica la nostra sezione dedicata alle domande frequenti: https://www.eshopfarmaciabodini.it/faq/

  • Quale dispositivo stai utilizzando per provare ad effettuare l'acquisto?
  • Quale browser stai utilizzando per provare ad effettuare l'acquisto?
  • Qualora sia presente un riquadro con scritto "Sei già un cliente? Clicca qui per accedere" significa che NON è stato effettuato l'accesso, in caso contrario, l'accesso è stato eseguito.
  • Nello specifico il campo CODICE FISCALE e il campo NUMERO CIVICO sono compilati?
  • Si prega di descrivere qui passo passo le operazioni eseguite fino al presentarsi dell'errore.
  • Allegare screenshot della pagina con evidenziati i campi in cui si presenta l'errore.
    Trascina i file qui oppure
    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.